Youhei Sunohara o Tomoya Okazaki?
Poll choicesVotesStatistics
Tomoya Okazaki23 [79.31%]
Youhei Sunohara6 [20.69%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Youhei Sunohara o Tomoya Okazaki?

« Older   Newer »
  Share  
^Tia*chan^
view post Posted on 18/8/2009, 12:44




CITAZIONE (~ »Fuko chan« ~ @ 18/8/2009, 13:42)
grazie della tua opinione ^^
cmq il paà di nagisa è troppo forse "Mia nipote mi deve chiamare Akki!" XD

ahahahah! è vero! ^_^

grazie a te Fuko-chan
 
Top
Nakashima_Erde90
view post Posted on 18/8/2009, 19:33




Ave a Tomoya XD ahahahaha Fra bello il fotomontaggio ^ ^ una nuova alunna
 
Top
Echeyakee
view post Posted on 18/8/2009, 20:06




EH EH EH un fotomontaggio un pò inquientante, mi veniva da ridere mentre lo facevo, e comunque se gli fcevo i capelli biondi era davvero tremenda.. tremendo.. boh
 
Top
*Temari-Chan*
view post Posted on 21/8/2009, 19:08




allora premetto che sono indecisa su chi votare perchè li adoro tutti e due,però non mi trovo d'accordo con quello dello in precedenza.Youhei NON è stupido,proprio per niente!Lui ha l'atteggiamento infantile prende difficilmente le cose sul serio,ma questo non è sinonimo di stupidà,massimo di immaturità....inoltre Yusuke è come Akio più grande di loro quindi la differenza in viso è logica,certo ha il viso fatto più simile alle ragazze di Tomoya ma non lo trovo per niente brutto.Inoltre i fotomontaggi si pososno fare anche di sakura(di naruto)sul corpo di un maschio e farla sembrare simile ad un maschio....comunque non so chi votare perchè li adoro tutti e due.....perciò voto nullo xD
 
Top
Rei Maeda =)
view post Posted on 21/2/2010, 17:34




Ho votato Tomoya, ma solamente perchè nell'anime è approfondito di più il suo carattere :sisi: anche Sunohara è un personaggio fantastico della serie, perchè contribuisce a renderla più vivace e divertente, specialmente all'inizio ^^
Insomma, se ci fosse stata l'opzione "entrambi" probabilmente avrei scelto quella :D
 
Top
*Temari-Chan*
view post Posted on 21/2/2010, 19:51




CITAZIONE (Rei Maeda =) @ 21/2/2010, 17:34)
Ho votato Tomoya, ma solamente perchè nell'anime è approfondito di più il suo carattere :sisi: anche Sunohara è un personaggio fantastico della serie, perchè contribuisce a renderla più vivace e divertente, specialmente all'inizio ^^
Insomma, se ci fosse stata l'opzione "entrambi" probabilmente avrei scelto quella :D

giusto!=)
 
Top
Nakashima_Erde90
view post Posted on 23/2/2010, 15:53




Sonohara è pieno di energia XD anche se a volte si comporta da stupido secondo me senza di lui, clannad non sarebbe più clannad perchè contribuisce a dare allegria!
 
Top
metanteikudo
view post Posted on 23/2/2010, 16:00




CITAZIONE
Sonohara è pieno di energia XD anche se a volte si comporta da stupido secondo me senza di lui, clannad non sarebbe più clannad perchè contribuisce a dare allegria!

QUOTONE XD, e poi nell'After Story il Comportamento iniziale di Tomoya nei confronti di Ushio mi fà davvero Irritare (<---per non dire Altro (=.=).
 
Top
Nakashima_Erde90
view post Posted on 23/2/2010, 16:03




E' vero!!!

CITAZIONE
QUOTONE XD, e poi nell'After Story il Comportamento iniziale di Tomoya nei confronti di Ushio mi fà davvero Irritare (<---per non dire Altro (=.=).

sono d'accordo però poi fa il bravo papà anche se era giusto che lo facesse fin dall'inizio =)) povera Ushio è tanto dolce!!!
 
Top
metanteikudo
view post Posted on 23/2/2010, 16:07




e in Quei 4 anni mi Pare, cosa ha Saputo Fare, rimpiangersi di Aver Incontrato Nagisa(<---Questo mi Ha Fatto imbestialire).
 
Top
Nakashima_Erde90
view post Posted on 28/2/2010, 16:52




E' vero che invece è stata la cosa più bella insomma è diventato papà grazie a Nagisa. Non doveva odiarla e trattarla male che poi Ushio ne soffriva poverina!
 
Top
haryma
view post Posted on 15/3/2010, 16:39




Tomoya e decisamene il migliore anke se ovviamente Sunohara fa la sua parte x far si ke tomoya si grande ^^
 
Top
; Piccola Jon
view post Posted on 5/4/2010, 00:31




Sunohara è simpaticissimo..
Okazaki è..unico ç_ç

E poi è un ruolo stupendo il suo..
Okazaki :wui:
 
Top
*Temari-Chan*
view post Posted on 5/4/2010, 00:32




hihihi beh Tomoya parte sicuramente "avvantaggiato" essendo il protagonista xD però sto notando che anche Sunohara ha i suoi fans xDxD
 
Top
~ Giucchan • UMiCHAN //
view post Posted on 7/4/2010, 20:18




Voto per Youhei! xD
 
Top
36 replies since 17/8/2009, 16:59   605 views
  Share