Youhei Sunohara o Tomoya Okazaki?
Poll choicesVotesStatistics
Tomoya Okazaki23 [79.31%]
Youhei Sunohara6 [20.69%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Youhei Sunohara o Tomoya Okazaki?

« Older   Newer »
  Share  
meg9
view post Posted on 19/6/2010, 12:41




Motivi per cui mi piace Tomoya:
-Dice di essere un "delinquente", ma è sempre interessato ai problemi degli altri e si offre spontaneamente di aiutarli
-Si affeziona sinceramente alle persone come Fuko senza pretendere nulla da loro
-Inventa balle alla velocità della luce e le racconta con un'incredibile faccia di bronzo riuscendo a farsi credere da Sunohara, Fuko e anche Nagisa
-E' disposto a darsi da fare e combattere per le persone che ama senza lamentarsi, come dimostra col suo lavoro in After Story
-E' tanto innamorato da crollare senza Nagisa, che quindi si rivela la più forte dei due.
Fossero tutti così i delinquenti...
 
Top
Lèn Rakywa
view post Posted on 19/6/2010, 13:04




Voto nullo! Adoro tutti e due!!! :D
 
Top
firo_prochainezo
view post Posted on 1/7/2010, 19:40




ovvvvvvvvvvvvvvvvviamente TOMOYA! e chi altri!
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 05:31


Tomoya sicuramente, tutto l'anime gira intorno alla sua storia. Per questo però non vorrei escludere completamente Sunohara, che è uno dei supporter che preferisco. Se non ci fosse stato lui l'anime sarebbe risultato molto più pesante e noioso, meno piacevole da vedere. Però la storia di Tomoya mi ha aperto gli occhi...
 
Web  Top
*Illy46*
view post Posted on 13/8/2010, 14:40




CITAZIONE (~KuroNoShinigami @ 13/8/2010, 06:31)
Tomoya sicuramente, tutto l'anime gira intorno alla sua storia. Per questo però non vorrei escludere completamente Sunohara, che è uno dei supporter che preferisco. Se non ci fosse stato lui l'anime sarebbe risultato molto più pesante e noioso, meno piacevole da vedere.

Ti quoto in pieno xD
 
Top
Nagisa Furukawa
view post Posted on 7/4/2011, 13:51




Beh Tomoya è Tomoya....quindi per principio voto lui *_____*
anche se devo ammettere che adoro Sunohara è troppo simpatico divertente e un bel ragazzo...^^ Isomma Sunohara è fantastico, penso che senza di lui questa serie non sarebbe diventata quello che è adesso >w<
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 15:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Nagisa Fan
Posts:
3,627

Status:


Tomoya è il personaggio che è cresciuto più di tutti nella storia, poi è sempre molto gentile e cotese. Yhoei è uno dei mie personaggi preferiti perché fa troppo morire dal ridere e poi senza di lui Clannad non sarebbe lo stesso! x3
 
Top
36 replies since 17/8/2009, 16:59   605 views
  Share