Tomoya e..?
Poll choicesVotesStatistics
Nagisa Forukawa38 [69.09%]
Tomoyo Sakagami9 [16.36%]
Kyou Fujibayashi5 [9.09%]
Fuko Ibuki2 [3.64%]
Ryou Fujibayashi1 [1.82%]
Kotomi Ichinose0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 55)

Tomoya e..?

« Older   Newer »
  Share  
~ Giucchan • UMiCHAN //
view post Posted on 7/4/2010, 20:10




Nagisa *-*
Decisamente *-*
 
Top
meg9
view post Posted on 17/6/2010, 16:20




Nagisa, che domande... (Tomoya e Fuko?... BRRRRRR!) :lol:
 
Top
firo_prochainezo
view post Posted on 1/7/2010, 19:43




e no, Nagisa e non più nagisa, PER LE ALTRE NON CE N'è!
 
Top
‚hikaCChan ~
view post Posted on 21/7/2010, 14:50




Io c'è la vedo con Tomoyo u.ù
 
Top
†Kari†
view post Posted on 21/7/2010, 20:02




Nagisa ovviamente anche se volendo proprio cambiare coppia, ce lo vedo anche con Kyou ^^
 
Top
~{Nagisa-FurukawaȠ
view post Posted on 22/7/2010, 17:21




Nagisa U_U
 
Top
Sweet Milly
view post Posted on 12/8/2010, 22:03




nagisa ovviamente1 è l'anime gemella di tomoya e devono stare insieme .. ^^ lui scegliie tomoyo o kyou solo perchè in quei mondi nagisa non esiste <3 altrimenti secondo me sceglierebbe sempre nagisa, in qualsiasi mondo parallelo ^^ <3 <3 <3
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 12/8/2010, 23:28




sceglie tomoyo/kyou perchè hanno deciso di fare così per i fan di storie alternative nagisa non è che non esiste,semplicemente non la conosce^^comunque hai ragione,nagisa è l'anima gemella=)
 
Top
miry1103
view post Posted on 2/9/2010, 13:21




nagisaaa *__*
 
Top
PrincessHaruhi
view post Posted on 4/9/2010, 01:59




uuh*-* Tomoya e Nagisa,sono dolcissimi insieme <3
 
Top
*VittoryOyama*
view post Posted on 20/9/2010, 17:58




Ehehe infatti anche come caratteri!! poi Ushio è dolcissima!!!
 
Top
nina_chan <3
view post Posted on 25/2/2011, 11:20




per me tomoya e nagisa 4ever! ma se proprio dovessi scegliere una candidata diversa dalla mia nagi metterei kyou :)
 
Top
Nagisa Furukawa
view post Posted on 7/4/2011, 13:41




M-ma non se ne parla! ò__ò Tomoya e Nagisa ovviamente! ù_ù
Si vede che sono fatti l'uno per l'altra e scontato o no a me piace solo e unicamente questa coppia. ù_ù
Se fosse stato con Kyou o Ryou una delle sorelle avrebbe sofferto...
e poi sinceramente è brutto quando due sorelle sono divise da un ragazzo >_<
Se fosse stato con Tomoyo....naah oddio non ce li vedo proprio per niente °-° Tomoyo non fa proprio per Tomoya piuttosto ce la vedo di più con Sunohara *-* sisisi il loro è un rapporto odio-amore e li vedrei benissimo insieme, ma con Tomoya no, sono troppo indifferenti l'un l'altro...diventerebbero una coppia noiosa..>_>
Se fosse stato con Fuko...mio dio no! x°°°D Sembrerebbe un pervertito che va dietro a delle bambine...nono assolutamente no XD Poi Fuko è puccia per conto suo non ha bisogno di un ragazzo U_U
Mmmh Kotomi...naaa stesso motivo di Tomoyo diventerebbero una coppia noiosa ù_ù
Bene queste sono le mie idee quindi non picchiatemi io ho dato le mie motivazioni poi ognuno è libero di amare la coppia che vuole...i gusti non sono tutti uguali ^^

 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 15:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Nagisa Fan
Posts:
3,627

Status:


Nagisa xTomoya fino alla fine! xD
Però anche con Kyou non sarebbe stata male! xD con Fuko sarebbe una bella coppia solo perché fanno morire dal ridere!!
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 7/9/2011, 12:21




CITAZIONE (Nagisa Furukawa @ 7/4/2011, 14:41) 
M-ma non se ne parla! ò__ò Tomoya e Nagisa ovviamente! ù_ù
Si vede che sono fatti l'uno per l'altra e scontato o no a me piace solo e unicamente questa coppia. ù_ù
Se fosse stato con Kyou o Ryou una delle sorelle avrebbe sofferto...
e poi sinceramente è brutto quando due sorelle sono divise da un ragazzo >_<
Se fosse stato con Tomoyo....naah oddio non ce li vedo proprio per niente °-° Tomoyo non fa proprio per Tomoya piuttosto ce la vedo di più con Sunohara *-* sisisi il loro è un rapporto odio-amore e li vedrei benissimo insieme, ma con Tomoya no, sono troppo indifferenti l'un l'altro...diventerebbero una coppia noiosa..>_>
Se fosse stato con Fuko...mio dio no! x°°°D Sembrerebbe un pervertito che va dietro a delle bambine...nono assolutamente no XD Poi Fuko è puccia per conto suo non ha bisogno di un ragazzo U_U
Mmmh Kotomi...naaa stesso motivo di Tomoyo diventerebbero una coppia noiosa ù_ù
Bene queste sono le mie idee quindi non picchiatemi io ho dato le mie motivazioni poi ognuno è libero di amare la coppia che vuole...i gusti non sono tutti uguali ^^

non so perchè,ma alcune parti del commento mi facevano ridere x°°° (in senso positivo eh xD)


CITAZIONE
Nagisa xTomoya fino alla fine! xD
Però anche con Kyou non sarebbe stata male! xD con Fuko sarebbe una bella coppia solo perché fanno morire dal ridere!!

ma x° con fuko sarebbe stato a dir poco strano x°°


Comunque ci sono i capitoli alternativi sia per quanto riguarda come sarebbe stato con Kyou/Ryou sia con Tomoyo xD
 
Top
31 replies since 17/1/2010, 13:25   473 views
  Share