D°°°°°°X

« Older   Newer »
  Share  
{ DiaNa~
view post Posted on 12/6/2009, 21:33




Eccomi qui, a scivere,sinceramente non sapevo poprio dove metterlo questo post,
sta di fatto che,proprio 20 minuti fa ho finito di guardare il 19esimo episodio della seconda serie
di clannad,e,non ci credevo neppure io,sono scoppiata in singhiozzi e lacrime varie,è stranissimo,
io non sono una tipa che si mette a pianeger per un nunnulla,eppure...Che sia l'effetto di Clannad?
Ho odiato con tutta me stessa Tomoya per aver abbandonato Ushio,mamma mia,mi stavo chiedendo che cosa gli era preso! :(
E poi mi sono accorta che Nagisa era morta solo a ben 10 minuti di inizio dal 16° episodio quando Okazaku dice che erano passati cinque anni dalla morte di Nagisa e che aveva "dato" Ushio a Sanae e il vecchio.
Insomma,quando Okazaki ha voluto dire com'era la mamma quando era viva Ushio,prima si mette a pianegere Okazaki,poi Ushio, e per finire io.
:cry:
 
Top
*Temari-Chan*
view post Posted on 13/6/2009, 14:14




anke io ho pianto con clannad e neanke io mi commuovo facilmente!Trovo che sia davvero un effetto di clannad!secondo me è fatto davvero benissimo!Ci sono molti momenti divertenti e molti commoventi credo che sia questo il bello di clannad...Inoltre anke io quando ho visto che Okazaki aveva "lasciato" Ushio a Akio e Sanae ci sono rimasta malissimo....certo che quando poi si è messo a parlare di Nagisa....mi sono commossa molto!E sta tranquilla che anke le prossime puntate ti faranno piangere^^
 
Top
•Valy Momomiya•
view post Posted on 31/8/2009, 19:37




Io quegli episodi non li ho ancora visti...Ese devo essere sincera anche per me è difficile commuovermi ^^'' L'unico manga che ci è riuscito è stato "Secret Unrequited Love". Ed è diventato il mio preferito. <3
Clannad è bello come disegno e la storia, per ora, mi sta prendendo molto *O* Nagisa un pò mi somiglia (solo che io non sono debole di salute^^' Per fortuna! °-°)
 
Top
bulma2008
view post Posted on 31/8/2009, 19:47




Io non ho pianto, ma mi sono commassa molto; e ti giuro che a me per commuovermi ci vuole molto.
E' troppo Kawaii Ushio e sinceramente non ho mai sopportato Tomoya per averla data a Sanae e Akio; come soffriva lui soffrivano anche loro due.
 
Top
*Temari-Chan*
view post Posted on 31/8/2009, 19:49




CITAZIONE (•Valy Momomiya• @ 31/8/2009, 20:37)
Io quegli episodi non li ho ancora visti...Ese devo essere sincera anche per me è difficile commuovermi ^^'' L'unico manga che ci è riuscito è stato "Secret Unrequited Love". Ed è diventato il mio preferito. <3
Clannad è bello come disegno e la storia, per ora, mi sta prendendo molto *O* Nagisa un pò mi somiglia (solo che io non sono debole di salute^^' Per fortuna! °-°)

Vedrai che anche Clannad ti commuoverà,poi a te piacciono tanto Nagisa e Ushio quindi ti commuoverà 100% ^-^

CITAZIONE
Io non ho pianto, ma mi sono commassa molto; e ti giuro che a me per commuovermi ci vuole molto.
E' troppo Kawaii Ushio e sinceramente non ho mai sopportato Tomoya per averla data a Sanae e Akio; come soffriva lui soffrivano anche loro due.

anche a me inizialmente ha dato molto fastidio l'atteggiamento di Tomoya però poi alla fine non mi è "calato" per niente nel senso che alla fine non mi è piaciuto meno dell'inizio^^
 
Top
•Valy Momomiya•
view post Posted on 31/8/2009, 19:53




Io penso che...ha fatto una grande cavolata lasciando Ushio ai nonni. Nagisa era la figlia! °-° E comunque se morisse mio marito *fa le corna* mi terrei IO la bambina...Come ricordo. Direi tipo...vive in lei, è il suo ricordo. Non so se mi spiego ^^''

E per Temari. Si, già quando ho letto la trama ...xD Heheh^^
 
Top
*Temari-Chan*
view post Posted on 31/8/2009, 19:57




CITAZIONE (•Valy Momomiya• @ 31/8/2009, 20:53)
Io penso che...ha fatto una grande cavolata lasciando Ushio ai nonni. Nagisa era la figlia! °-° E comunque se morisse mio marito *fa le corna* mi terrei IO la bambina...Come ricordo. Direi tipo...vive in lei, è il suo ricordo. Non so se mi spiego ^^''

E per Temari. Si, già quando ho letto la trama ...xD Heheh^^

Probabile anche io la terrei.... o andrei massimo anche io dai genitori...ma credo che il fatto che suo padre non sia stato dei migliori lo abbia influenzato parecchio :asd:
comunque gli episodi sono ancora più commoventi xD scritto non rende molto xD
 
Top
•Valy Momomiya•
view post Posted on 31/8/2009, 20:08




Hehe, immagino^^
 
Top
Rei Maeda =)
view post Posted on 21/2/2010, 17:25




Quoto con tutti...anche a me è venuto un giogo allo stomaco quando ho saputo di Tomoya e Ushio...poi però quando cominciano a vivere insieme e si vede Ushio sorridere mi sono sentita sollevata ^^
 
Top
*Temari-Chan*
view post Posted on 7/4/2010, 02:22




CITAZIONE (Rei Maeda =) @ 21/2/2010, 18:25)
Quoto con tutti...anche a me è venuto un giogo allo stomaco quando ho saputo di Tomoya e Ushio...poi però quando cominciano a vivere insieme e si vede Ushio sorridere mi sono sentita sollevata ^^

idem^^però quando lui va da lei la prima volta e lei lo guardava così....non so neanche come descrivere com'ero xD del tipo che pensavo "e mo?cosa succede?la porta con sè?" o "tomoya prendila e nn lasciarla + sola....muoviti" xD oltre a ovviamente "quanto è bella*-*" xDxD
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 17:50


Sono l'unico che ha capito Tomoya fin dall'inizio senza che mi stesse antipatico? Quello che ha fatto è normalissimo, immaginate il trauma psicologico che ha avuto dopo la morte di Nagisa, infatti a me ha commosso tantissimo quando capisce le reazioni del padre e ricomincia tutto d'accapo con ushio, pentendosi degli anni persi.
 
Web  Top
10 replies since 12/6/2009, 21:33   239 views
  Share