la Crande giovanna, topic OBBLIGATORIO

« Older   Newer »
  Share  
*Temari-Chan*
view post Posted on 12/8/2009, 23:14




eh già,questo topic è obbligatorio poichè la Crande Giovanna conCuisterà il mondo(e soprattutto perchè mi sto annoiando xD)...chi è Giovanna?Giovanna è una Dia...la crande dia giovanna ha partorito un feto alieno e dato che viene rapita spesso(così ha detto)è probabile che riesca a partorirne altri...in più ha dichiarato che è rimasta incinta(da un alieno) più volte anche se è riuscita per ora a partorirne solo uno perchè gli altri venivano presi degli alieni stessi prima di poterli partorire....in più lei riesce a parlare con gli alieni attraverso il pensiero...ora ditemi,se non è una Dia lei chi lo può essere???

P.s. nel forum abbiamo un caso(echeyakee) di una persona che verrà sacrificata per il bene della generazione giovanniana xD

ecco una foto della nostra dia

:first: :first: :first: :first: :first: :first:


Detto questo,ho detto tutto!

SPOILER (click to view)
poi si chiede perchè la prendono per pazza e la vorrebbero in manicomio xD
 
Top
~ »Fuko chan« ~
view post Posted on 12/8/2009, 23:20




Il manicomio è ancora aperto!!!
 
Top
*Temari-Chan*
view post Posted on 12/8/2009, 23:26




CITAZIONE (~ »Fuko chan« ~ @ 13/8/2009, 00:20)
Il manicomio è ancora aperto!!!

non può andare al manicomio altrimenti per il suo amante alieno diventa più difficile rapirla :unsure: :wacko: :blink: xD
 
Top
Echeyakee
view post Posted on 12/8/2009, 23:27




Ho deciso di redimermi e per farlo desidero offrire alla Crande Dia Giovanna un importante dono fatto da me. ps: non guardatelo troppo da vicino.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
*Temari-Chan*
view post Posted on 12/8/2009, 23:29




che schifooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!La paCheraiiiiii!!!Non puoi fare questo alla Crande Dia Giovanna!!!!!!!!!!!Ma io non lo so 'sti giovani d'oggi -.-
 
Top
Echeyakee
view post Posted on 12/8/2009, 23:40




Ma come, non gradisce? Eppure pensavo di si..
 
Top
*Temari-Chan*
view post Posted on 12/8/2009, 23:45




invece no tsk e la paCherai cara!!!moolto muahahahah
 
Top
Senzasorriso
view post Posted on 13/8/2009, 15:17





Questa è una rivelazione importantissima
 
Top
*Temari-Chan*
view post Posted on 13/8/2009, 17:13




è il loro piano!!noi li mangiamo,loro enrtano nel nostro organismo e ci uccidono dall'interno!grandissimi i figli di Giovannaaaaaaaaaa
 
Top
~ »Fuko chan« ~
view post Posted on 15/8/2009, 22:17




Ecco qua ultime news su Giovanna la DIA XD.. qesta è una semplice discussione tra me e Temari XD. Io sono (» {Mι¢нιγσ ѕαмα ~) mentre l'altra è temari XD.
Davvero discorsi di lusso!

Ve lo dico io questa è una gabbia di matti!!!!!!!!!!!!!!






 
Top
*Temari-Chan*
view post Posted on 15/8/2009, 22:20




ahahahhahahahhhahahahahahah 'sta conversazione è stupenda xDxDxDxD e comunque per la precisione i due simboli prima e dopo Illy sono il sole e la luna (mica per valentino ma vaaaaa xD) tornando alla conversazione,che bei discorsi xDxD
 
Top
Nakashima_Erde90
view post Posted on 19/8/2009, 18:27




ahahaha gli allieni sono tra noi alle macellerie e supermercati XDDD ahahaha !!!
 
Top
~ »Fuko chan« ~
view post Posted on 19/8/2009, 18:30




Si loro ci osservano, loro sono ovunque, potrei essere perfino io xd
 
Top
Senzasorriso
view post Posted on 19/8/2009, 18:56




Allora Fu-chan, preferisci olive o patate?
 
Top
~ »Fuko chan« ~
view post Posted on 19/8/2009, 19:19




patate^^ xD
 
Top
23 replies since 12/8/2009, 23:14   274 views
  Share