La parte più commovente??

« Older   Newer »
  Share  
bulma2008
view post Posted on 14/10/2009, 17:58




Allora, so che sarà difficile scegliere, me per voi qual'è stata la parte più commuovente??
Non so voi, ma a me è dispiaciuto tanto la parte di Fuko nella prima serie T__T
Poi anche nella seconda serie ci sono stati tanti momenti tristi, ma quello che mi è piaciuto di più è stato quando Ushio e Tomoya cercano il robot e lei dice: "Questo non è solo un robot: è il primo regalo di papà!" (più o meno).
E devo dire che qui mi sono commossa molto.
Poi un'altra parte è stata quando Ushio e Tomoya devono ritornare a casa col treno e lei chiede al padre di raccontarle di Nagisa.
In quel punto lui mi ha fatto tanta pena T_
Per finire la parte che mi ha fatto più commuovere è stata fuko al matrimonio con la sorella ç_
Beh, ora la smetto di essere sentimentale ^^
Per voi qual'è stata la parte più commuovente??
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 14/10/2009, 18:05




Allora a me hanno fatto commuovere:la scena del matrimonio della sorella di fuko,la morte di nagisa,ushio e tomoya nel prato,ushio e tomoya nel treno al ritorno,la "morte" di ushio e quando tomoya rivede nagisa(quando pensa che forse è meglio se non le parla che poi la va ad abbracciare ecc)e boh delle puntate della serie "normale" (quindi escludendo gli speciali) mi vengono solo queste per ora....quella che mi ha commosso di più è stata credo la morte di ushio...però è difficile dirlo con esattezza^^
 
Top
,kaoru
view post Posted on 15/10/2009, 14:12




Anche a me per adesso mi ha fatto commuovere la scena del matrimonio, la musica di sottofondo era veramente triste ç_ç
 
Top
*Amuro_4ever*
view post Posted on 15/10/2009, 15:38




Io ho pianto un sacco quando Ushio perde il suo robottino e abbraccia il papà sul campo. Quando Tomoya gli racconta di Nagisa che piangono tutti e due. La scena in cui muore Nagisa e quando Ushio corre nel campo con Tomoya e Nagisa seduti. Quando la sorellina di Sonohara si impegna per far entrare il fratello nella squadra di calcio e alla fine la protegge. :cry: troppo belle!!! fazzoletti!!!! :yeah:
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 18/10/2009, 17:59




uuuu vero!!l'avevo dimenticata la parte di sonohara e la sorella!anche quella è una bellissima scena
 
Top
Yuuichi
view post Posted on 19/12/2009, 16:09




CITAZIONE (bulma2008 @ 14/10/2009, 17:58)
Poi anche nella seconda serie ci sono stati tanti momenti tristi, ma quello che mi è piaciuto di più è stato quando Ushio e Tomoya cercano il robot e lei dice: "Questo non è solo un robot: è il primo regalo di papà!" (più o meno).

Mi sembra di ricordare che
Ushio dica: -"Ce n'è soltanto uno..."
Tomoya:-"Non ce n'erano molti al negozio?"
Ushio:-"E' quello che hai scelto e comprato per me..."
E qui la frase più bella e che mi ha fatto piangere come un bambino
"...La prima cosa da papà"
Anche se per la verità in quell'episodio ciò che mi ha veramente distrutto fisicamente ed emotivamente è stato quando, in treno, Tomoya racconta ad Ushio della mamma.
A parte l'inizio: "Mamma era una piagnucolona...", mentre il discorso si sviluppava già sentivo il nodo alla gola, e poi quando Tomoya è arrivato al momento più intenso:
"Questo era quello che era mamma..."
"..e poi...e poi..mamma era..."
(attimo di pausa)
"Nagisa.....Nagisa......Nagisa..."
Ecco, ogni volta che ripeteva il nome per me erano fiumi di lacrime...

Di scene commoventi ce ne sono tante altre, che dire di questa?

(FILE:https://www.youtube.com/v/xwlRyKhpf7Q&hl=it_IT&fs=1&rel=0)

Edited by Yuuichi - 19/12/2009, 18:26
 
Top
_Allen90_
view post Posted on 24/12/2009, 16:28




CITAZIONE (Yuuichi @ 19/12/2009, 16:09)
Mi sembra di ricordare che
Ushio dica: -"Ce n'è soltanto uno..."
Tomoya:-"Non ce n'erano molti al negozio?"
Ushio:-"E' quello che hai scelto e comprato per me..."
E qui la frase più bella e che mi ha fatto piangere come un bambino
"...La prima cosa da papà"
Anche se per la verità in quell'episodio ciò che mi ha veramente distrutto fisicamente ed emotivamente è stato quando, in treno, Tomoya racconta ad Ushio della mamma.
A parte l'inizio: "Mamma era una piagnucolona...", mentre il discorso si sviluppava già sentivo il nodo alla gola, e poi quando Tomoya è arrivato al momento più intenso:
"Questo era quello che era mamma..."
"..e poi...e poi..mamma era..."
(attimo di pausa)
"Nagisa.....Nagisa......Nagisa..."
Ecco, ogni volta che ripeteva il nome per me erano fiumi di lacrime...

esatto T_T che poi Ushio lo tira x la magli lui si gira e lei che sta piangend gli dice "papà" li stavo proprio x piangere sul serio T^T
 
Top
Yuuichi
view post Posted on 24/12/2009, 20:10




ATTENZIONE SUPER SPOILERS!!!!!

(Alcuni dei) momenti in cui ho pianto come una cascata

SPOILER (click to view)
Scena 1

Scena 2

Scena 3

Qui la scena commovente è a partire da 4:35
Scena 4

Scena 5

Scena 6


Edited by Yuuichi - 24/12/2009, 21:24
 
Top
hinamizawa
view post Posted on 26/12/2009, 19:23




scegliendone solo una, fuko e il matrimonio della sorella :cry:
 
Top
Lera-chan
view post Posted on 26/12/2009, 19:32




sei un fan di fuco? XD
 
Top
hinamizawa
view post Posted on 26/12/2009, 20:41




CITAZIONE (Lera-chan @ 26/12/2009, 19:32)
sei un fan di fuco? XD

Sono un fan di Kotomi , ma queste scene del matrimonio sono commoventi :unsure:

 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 21:33

.

Group:
Member
Posts:
1,668
Location:
Melinas.

Status:


diciamo che ho pianto x tutto l'anime perchè nelle scene divertenti piangevo dalle risate e invece in quelle tristipiangevo di dispiacere....le scene commoventi sono tante e molte volte anche i modi di esprimere dei personaggi facevano tristezza
 
Web Contacts  Top
Yuuichi
view post Posted on 26/12/2009, 21:34




Mi sarebbe piaciuto vedere un capitolo Another World di Kotomi. Magari avrebbe potuto giocare un ruolo particolare al posto di Ryou che è davvero trasparente come personaggio. E poi penso che Kotomi sia più carina di Ryou
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 26/12/2009, 22:39




CITAZIONE (Yuuichi @ 26/12/2009, 21:34)
Mi sarebbe piaciuto vedere un capitolo Another World di Kotomi. Magari avrebbe potuto giocare un ruolo particolare al posto di Ryou che è davvero trasparente come personaggio. E poi penso che Kotomi sia più carina di Ryou

a costo di prendere alcune "antipatie" Io non credo che kotomi sia più carina di ryou....mi piacciono entrambe come personaggi,ma non credo che kotomi abbia qualcosa di più di ryou...sicuramente un capitolo su kotomi ci poteva stare,però non c'è (oppure me lo sono perso u.u) un capitolo su ryou,c'è quello su Kyou che è una cosa diversa^^
 
Top
Yuuichi
view post Posted on 26/12/2009, 23:41




CITAZIONE (*Illy46* @ 26/12/2009, 22:39)
a costo di prendere alcune "antipatie" Io non credo che kotomi sia più carina di ryou....mi piacciono entrambe come personaggi,ma non credo che kotomi abbia qualcosa di più di ryou...sicuramente un capitolo su kotomi ci poteva stare,però non c'è (oppure me lo sono perso u.u) un capitolo su ryou,c'è quello su Kyou che è una cosa diversa^^

Sì, infatti il discoso sull'Another World per Kotomi era scisso rispetto al giudizio su Ryou. Per me Ryou è una figura trasparente in tutto l'anime (compreso lo special su Kyou). Intendevo dire che si sarebbe potuto valorizzare maggiormente il ruolo di Kotomi facendo di lei una delle potenziali ragazze di Tomoya al posto di Ryou.

Edited by Yuuichi - 27/12/2009, 00:56
 
Top
75 replies since 14/10/2009, 17:58   1083 views
  Share