Sogno xd

« Older   Newer »
  Share  
{Michiyo;
view post Posted on 7/12/2009, 19:43




QUesta non è una vera e propria fan fiction ma è comunque farina del mio sacco anzi dlla mia mente, xD quello che sto per raccontare è un sogno che ho fatto davvero bellissimo ma shoccante xD

Allora nel sogno io sarei la sorella gemella di sasukee quindi sorella anche di Itachi xD. Nel sogno mi chiamavo Michiyo (nome giapponese che significa Vittoria xD)Voi vi chiederete a come fai ad essere la sorella gemella di sasuke? Bene^^ ora vi spiego:
Io sono la sorella gemella di sasuke, fino a quando avevo 4 o 5 anni vivevo con loro, poi i miei genitori hanno scoperto che io ero molto più forte (anche di Itachi e Orochimaru O_O) così i miei genitori mi lasciano in custodia al terzo Hokage, cancellano la memoria Sasuke mentre a Itachi no, ma comunque Itachi non sa dove mi abbiano portata, così da quel giorno continua a cercarmi senza sosta, fino ad arrivare a uccidere tutti (solo per me xD)..

Ecco questa è la storia prima xD ora vediamo dopo..
Io mi trovo con Naruto e Sakura, che quando mi hanno visto per la prima volta, naruto mi ha detto "Sasukeeeeeeeeeee" e sakura "Stupido ma non vedi che non è sasuke". Ora ritorniamo al sogno vero e proprio xD (siamo in naruto shippuden la puntata dove sasuke e naruto si incontrano dopo tanto tempo xD) e li ci sono io, quando vedo sasuke non faccio niente di strano, poi sasuke mi guarda e dice "Tu chi sei?" io " Non credo ti interessi" poi mi fissa negli occhi, e ad u certo punto mi rtrovo a combattere con lui, senza sapere il perchè, c'è solo da sapere che il combattimento è S-T-U-P-E-N-D-O Xd, anche se non termina, visto che poi sasuke se ne va (??), poi faccio un incontro con Itachi, che mi vuole portare via con lui.. mmm poi incontro di nuovo sasuke, che si innamora di me o_o xD. Cioè è questo il sogno, credo che ci verebbe fuori anch una bella fan fiction, ora vedo quel che posso fare xD.
 
Top
Echeyakee
view post Posted on 7/12/2009, 23:24




Ganzo, nel sogno Michiyo significa vittoria..
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 8/12/2009, 17:24




bello xD strano(molto xD) ma bello xD
 
Top
Lera-chan
view post Posted on 8/12/2009, 20:08




bello!!!! ^.^
 
Top
{Michiyo;
view post Posted on 22/12/2009, 22:26




no vedi che Michiyo significa Vittoria veramente xD
 
Top
Echeyakee
view post Posted on 27/12/2009, 15:13




CITAZIONE ({Michiyo; @ 22/12/2009, 22:26)
no vedi che Michiyo significa Vittoria veramente xD

Mi mostri com'è scritto? Io il giapponese lo so piuttosto bene, considerando anche che in giappone ci vado spesso, fammi vedere com'è scritto.
 
Top
5 replies since 7/12/2009, 19:43   135 views
  Share