domanda strana, nn inca ok ?

« Older   Newer »
  Share  
haryma
view post Posted on 15/3/2010, 14:46




Onestamente mi chiedo come mai avete strutturato una abilitazione cosi complicata ,,, nn mi sembra ke in questo foro avete informazioni o dawnload da protteggere e facendo cosi a mio parere anke se sicuramente nn vi interessa perdete molti utenti .. da quel ke ho capito preferite pochi utenti ma attivi ^^

Vi chiedo cmq scusa sono appena arrivato e sono gia dietro a fare polemiche ... eheh scusa ho un carattere un po' puntiglioso ^^ ciauzzz buona giornata
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 15/3/2010, 18:26




Guarda sinceramente non abbiamo abilitazioni complicate...ci sono 3 sezioni protette...una è quella dedicata allo staff che c'è in tutti i forum,una è quella del manga e una è "foto utenti"...la sezione manga è protetta perchè lo traduciamo noi in italiano e in italiano non si trova da altre parti quindi non vogliamo che tutti possano accedere ad un lavoro faticoso che facciamo noi,ma preferiamo che accedano a queste sezioni utenti che hanno dimostrato di "tenerci" al forum.Foto utenti è privata per una semplice questione di privacy...gli utenti che ci sono da tanto tempo magari avendo parlato molto sui forum hanno piacere a vedere le foto degli altri...ma magari li può infastidire che utenti che non si sono magari neanche mai presentati vedano le loro foto...le altre sezioni sono "libere" non vedo cosa ci sia di complicato^^
 
Top
haryma
view post Posted on 15/3/2010, 22:40




Gomen nasai mi sono spiegato male .. in poche parole trovavo strano ke x essere abilitati ci vuole come minimo una settimane e in certi casi anke molto piu tempo... dopo la spiegazione ke mi hai dato ho capito il xke ma alli'inizio lo trovavo strano dato ke e la prima volta ke mi capita.... :lol: :lol: e sono gia registrato in molti foro ^^ vbb scusa il disturbo :P
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 16/3/2010, 23:54




di niente figurati=) il tempo come ho detto serve per capire se un utente sta nel forum perchè vuole stare nel forum o perchè vuole solo scaricare le cose,rendendole protette evitiamo che la gente scarichi e poi non stia nel forum=)
 
Top
^Vittoria_Ray^
view post Posted on 17/3/2010, 18:09




CITAZIONE
di niente figurati=) il tempo come ho detto serve per capire se un utente sta nel forum perchè vuole stare nel forum o perchè vuole solo scaricare le cose,rendendole protette evitiamo che la gente scarichi e poi non stia nel forum=)

Infatti perchè ci sono tanti utenti che fanno così, che magari si presentano e se le sezioni non sono protette vedono il dowload e poi si vedono più. O nemmeno si presentano xD e per evitare questo c'è un tot di tempo per essere abilitati. Lo stesso vale per chi vuole partecipare allo staff. Bisogna pazientare un pò , ma questo per capire se un utente ci tiene al forum e a essere permanente per gli amici, per condividere idee ecc.. e non per le sezioni dowload o foto ( privata perchè magari c'è chi non vuole farsi vedere a tutto il mondo, ma tiene alla privacy soprattutto se minorenni) . =))
Hai fatto bene a chiedere.. infondo siamo qui anche per aiutare! ;)
 
Top
haryma
view post Posted on 17/3/2010, 18:40




e colpa mia avrei dovuto ragionare prima di fare domande stupide :P :P e avete pienamente ragione a fare cosi ^^belli cmq li anime ke avete qui ^^ ora mi sto vedendo AIR .. bello bello :D vabbe oltre questo scusate ancora x il tempo ke vi ho rubato e grz x le risp^^
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 17/3/2010, 19:12




figurati^^siamo qui apposta^^
 
Top
6 replies since 15/3/2010, 14:46   69 views
  Share