Racconto, o light novel...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2010, 15:18
Avatar




Group:
Member
Posts:
583

Status:


Ultimamente cera un idea che mi frullava nella testa.A me capita spesso di scrivere racconti dopo avvengono in essi dialoghi e vicende varie ed ora mi è venuto un idea per poter scrivere una light novel con tutti quelli che partecipano nel gdr! Mi spiego gente quale è il mio obbiettivo: creare un post sulla sezione gdr dove li faremo il vero e proprio light novel,quindi bastera giocare al gdr come sempre avete fatto per far parte della light novel! Naturalmente sono da chiarire dei punti tipo la trama e chi collaborerà a tale progetto,ma prima,Voi che ne pensate??? :huh:
Fatemi sapere gente!
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 28/6/2010, 15:51




l'idea sarebbe anche buona,il problema è il seguente:il GDR c'è e chi partecipa al GDR impazzirebbe alla lunga a fare tutti e due insieme.La cosa che si potrebbe fare sarebbe,dato che ti piace scrivere storie,se vuoi farla sul gdr aspetti la fine delle giornate e fai tipo un capitolo per ogni giornata.Ti dico l'idea sarebbe anche carina,ma sarebbe troppo complicata e per renderla semplice bisognerebbe eliminare il GDR,ma non mi sembra il caso....
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 15:59
Avatar




Group:
Member
Posts:
583

Status:


CITAZIONE (*Illy46* @ 28/6/2010, 16:51)
se vuoi farla sul gdr aspetti la fine delle giornate e fai tipo un capitolo per ogni giornata.

Infatti intendevo quello (non mi ero spiegato prima)
CITAZIONE (*Illy46* @ 28/6/2010, 16:51)
Ti dico l'idea sarebbe anche carina,ma sarebbe troppo complicata e per renderla semplice bisognerebbe eliminare il GDR,ma non mi sembra il caso....

Cancellare tutto il gdr? dai non esageriamo -_- Basta creare un topic apposito informando che si riferisce solamente a quello,in ALTERNATIVA si potrebbe creare una sezione apposita dove si lavorerebbe al progetto per trama ed altro :sisi:
Che ne pensi?
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 28/6/2010, 16:56




guarda che io ho capito quello che vuoi dire xD ti sto dicendo solo che la cosa sarebbe praticamente uguale ad avere 2 gdr insieme e sarebbe troppo incasinato
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 16:59
Avatar




Group:
Member
Posts:
583

Status:


CITAZIONE (*Illy46* @ 28/6/2010, 17:56)
guarda che io ho capito quello che vuoi dire xD ti sto dicendo solo che la cosa sarebbe praticamente uguale ad avere 2 gdr insieme e sarebbe troppo incasinato

Capito,quindi non sa da far nulla :unsure: Peccato :(
Sarà per un altra volta :shifty:
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 28/6/2010, 17:16




eheh xD l'unica sarebbe che tu e altri che non fanno il gdr fanno una specie di fan fiction sul gdr xD altrimenti nn mi viene in mente altro
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 17:27
Avatar




Group:
Member
Posts:
583

Status:


CITAZIONE (*Illy46* @ 28/6/2010, 18:16)
eheh xD l'unica sarebbe che tu e altri che non fanno il gdr fanno una specie di fan fiction sul gdr xD altrimenti nn mi viene in mente altro

Vedrò che fare per far muovere tale progetto...
 
Top
6 replies since 28/6/2010, 15:18   43 views
  Share