Domanda clannadiosa, XD

« Older   Newer »
  Share  
new2 jack96
view post Posted on 1/12/2010, 10:39




Allora, girovagando per il forum credo di aver capito che esiste un film di clannad. Ma è un vero e proprio film? e poi volevo sapere se, oltre alle 2 serie "Clannad" e "Clannad After Story " e all'OAV dove Tomoya non è fidanzato con Nagisa ma con Tomoyo, esiste magari qualche altre altra serie, o qualche altro OAV, o qualunque altra cosa... Insomma,. qualunque altra cosa ci sia da vedere su Clannad XD
Grazie a tutti in anticipo ^^
 
Top
~ Rei Maeda ~
view post Posted on 1/12/2010, 19:55




xD
Allora...il "film" di Clannad è una storia a parte, non ha niente a che vedere con la trama principale (praticamente è una variante della storia) ed è disegnato in modo diverso dall'originale =)
Per la seconda domanda, ci sarebbero 2 special aggiuntivi finali: il primo fa un salto indietro di un anno e racconta dell'incontro tra Tomoya e Sunohara con Kyou e Ryou; il secondo invece è una specie di riassunto della trama principale delle 2 serie ^^
 
Top
Lèn Kawasumi
view post Posted on 1/12/2010, 20:41




Rei ha già detto tutto.. A me piacerebbe molto giocare al video game per esempio, solo che sono una frana in inglese.. x)
 
Top
new2 jack96
view post Posted on 1/12/2010, 22:14




Grazie a tutti ^^ Io invece sono piuttosto bravo, solo che non riesco a scaricare il gioco... Mi potreste linkare il film e gli altri 2 special please? XD
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 2/12/2010, 15:09




Ci sono già i link,l'unico che non funziona è quello su kyou perchè non c'è più su megavideo,ma lo puoi trovare a parti su youtube scrivendo "clannad kyou chapter"
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 17:45
Avatar

F&Fs Subber

Group:
Member
Posts:
8,009
Location:
Il Paradiso Hentai

Status:


solo io gioco al gioco in jappo?XD anche se ci capisco pocoXD
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2010, 11:44


CITAZIONE (geggemaru @ 2/12/2010, 17:45) 
solo io gioco al gioco in jappo?XD anche se ci capisco pocoXD

Ho iniziato a giocarci da poco anch'io (quella in eng l'avrò finita 5 volte xD), per cercare un modo un po' più divertente per imparare il jap.
 
Web  Top
6 replies since 1/12/2010, 10:39   40 views
  Share