CLANNAD COSPLAY

« Older   Newer »
  Share  
Lèn Kawasumi
view post Posted on 18/12/2010, 10:21




Ciao a tutti clannaddosi!** Stavo pensando che sarebbe bello fare un mega gruppone di clannad in cosplay per qualche fiera (Pensavo a lucca comics dato che è la più grande e la più frequentata ma mi piacerebbe portarlo anche ad altre fiere, dipende dalla vostra disponibilità) Se riceverò abbastanza adesioni poi possiamo pensare a quale versione fare (Versione divisa invernale, versione divisa estiva etc..) Posto l'elenco dei Personaggi principali, ma ovviamente anche i secondari sono ben accetti^^

Nagisa furukawa: Lèn Kawasumi

Kyou fujibayashi: *Illy46*

Ryou fujibayashi: *VittoryOyama*

Kotomi ichinose: ~ Rei Maeda ~

Fuko ibuki:

Tomoya okazaki:

Youhei sunohara:

Ushio okazaki:

Ho inserito solo i personaggi in divisa scolastica, ma nulla vieta di avere nel gruppo altri pg come sanae, yoshino etc.. più siamo meglio è.. fatemi sapere ^^ Se siete della mia zona (Parma & dintorni) e avete dei problemi con il cucire posso darvi tranquillamente una mano ^^ Saluti a tutti :)

Edited by Lèn Kawasumi - 21/12/2010, 17:45
 
Top
*VittoryOyama*
view post Posted on 18/12/2010, 13:07




A me piacciono molto le divise scolastiche, di Clannad =) quindi direi che l'idea mi piace molto!! ;) e pensavo di vestirmi , ho anche già trovato il cosplay, di Ryou!! *-* ormai è il mio pg XD c'è sotto una gran.. lunga storia!
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 18/12/2010, 22:02




CITAZIONE
c'è sotto una gran.. lunga storia!

essì eh xDxD

Io non sono certa di poterci essere,ma farò di tutto per andarci xD E l'idea di fare il cosplay di Kyou non mi dispiace xD
 
Top
Lèn Kawasumi
view post Posted on 19/12/2010, 10:44




Vi segno come ryou & kyou allora? :)
 
Top
~ Rei Maeda ~
view post Posted on 19/12/2010, 17:21




Siccome non sono di Parma e dintorni non sono sicura di poterci essere...però l'idea di fare un cosplay collettivo di Clannad non mi dispiace affatto, anzi mi entusiasma moltissimo! **

Penso che Kotomi sia la scelta più giusta xD ;)
 
Top
Lèn Kawasumi
view post Posted on 21/12/2010, 17:46




Ragazzi non è obbligatorio essere di parma..^^ Tipo su internet ho trovato un sito dove vendono il costume a 35 euro xD
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 21/12/2010, 21:10




Postalo lèn xD Comunque sì segnami xD
 
Top
Itadakimasu!
view post Posted on 23/12/2010, 14:08




Per il prossimo Lucca Comics eh? Interessante, e finalmente un cosplay di Clannad!! Prenderò in considerazione l'idea, se non ci sono altri candidati, io faccio Tomoya ^_^
 
Top
Lèn Kawasumi
view post Posted on 24/12/2010, 21:23




@illy: www.milanoo.com/Clannad-Cosplay-Costume-p8997.html

@itadakimasu: wow! trovato anche tomoya xD (quanto sei alto?**)
 
Top
Itadakimasu!
view post Posted on 16/1/2011, 20:44




Sono circa 1.78 (ho 16 anni xD)
Ovviamente è solo un idea per un futuro cosplay, se trovo a poco il costume o riesco a farlo senza spendere troppo, lo farò molto volentieri ^__^
 
Top
•BaBi
view post Posted on 16/1/2011, 21:55




Fighissimo!! *_* io vorrei fare Tomoyo Sakagami *__*
 
Top
10 replies since 18/12/2010, 10:21   209 views
  Share