che ne pensate di questa soundtrack?, sono new2 jack96, Gold è il nick di un mio amico, sto usando il suo computer per ora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2011, 20:12

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,739
Location:
Polipoli

Status:


Come ho già detto, sono new2 jack96, gold è solo un mio amico, e io sto usandl il suo computer XD


La soundtracks è di kingdom hearts II, suonata sul programma synthesia.
Io la trovo eccezionale, me ne sono innamorato ** Voi che ne pensate?
 
Top
new2 jack96
view post Posted on 15/1/2011, 20:23




L'ho pubblicata io, non gold XD l'ho detto 3 volte, lo so XD
 
Top
Akki-san
view post Posted on 15/1/2011, 20:48




Non avendo giocato a Kingdom Hearts 2, l'unico capitolo che mi manca di KH, pensavo di non conoscere questa soundtrack, ma dopo un po' mi sono accorto che è la stessa dell'intro di Kingdom Hearts 358/2 Days per Nintendo DS. Me ne sono innamorato anch'io e subito. *^*
Comunque preferisco la versione originale perché comprendente la canzone e certi effetti non presenti in quella riproduzione di Synthesia. *w*
SPOILER (click to view)
Io ho sempre visto l'Organizzazione XIII passarmi davanti quando la ascoltavo. xD
 
Top
new2 jack96
view post Posted on 15/1/2011, 20:56




Si lo so, l'originale è migliore :) qui sono presenti solo determinati suoni perchè si tiene conto del timbro del piano
 
Top
Akki-san
view post Posted on 15/1/2011, 21:00




Penso che il tizio l'ha riprodotta con Synthesia, tenendo conto solo del piano, cosicché gli altri potessero provare a suonarla. Conosco bene Synthesia, avendo seguito dei tutorial di soundtracks di FF. Comunque ho passato giorni e giorni ad ascoltarla, una delle poche canzoni che si è meritata il mio MP4. xD
 
Top
new2 jack96
view post Posted on 15/1/2011, 21:04




Io su synthesia ho imparato river flows in you e to zanarkand **
 
Top
Akki-san
view post Posted on 15/1/2011, 21:07




Io purtroppo ho un mini-pianoforte. T___T
La tastiera non l'ho più potuta comprare a Natale, quindi mi sono imparato delle mini-cose. xD Purtroppo per To Zanarkand mi mancava una nota. ç___ç
 
Top
new2 jack96
view post Posted on 15/1/2011, 21:10




Capitava anche a me XD adesso che per natale ho comprato un bel pianoforte non ho più problemi XD
 
Top
7 replies since 15/1/2011, 20:12   45 views
  Share