Video/Recensione Clannad

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2011, 15:38


Oggi ho fatto una piccola recensione di Clannad:



Vi avverto, le recensioni non sono il mio forte, spero comunque di riuscire a farvi arrivare i concetti. Questo è il primo e probabilmente ultimo video/recensione che farò. Scusate per il video, ma non sono pratico di queste cose, perciò è uscito quello che è uscito... In questi casi comunque il video non fa la differenza ^^

ATTENZIONE: contiene spoiler degli episodi 16 e 18 di Clannad After Story.
 
Web  Top
nina_chan <3
view post Posted on 24/2/2011, 18:12




il tuo messaggio e il tuo amore per clannad mi sono arrivati pienamente e capisco perfettamente il tuo stato d'animo ... il fatto che tratti tematiche così delicate e sopratutto reali ti portano a riflettere su cose serie e sulla vita e a capire per es. l'amore che può provare un genitore verso il proprio figlio... è per questo che Clannad mi rimarrà x sempre nel cuore
p.s. all'inizio anch'io ho trovato il finale un pò soprannaturale ma andando su google ho trovato una spiegazione che mi ha chiarito molte cose come anche la presenza della bimba e del robottino (anche se sicuramente queste cose le sai già :) ) ma comunque ne sono rimasta felicissima e soddisfattissima
p.p.s. anche se era la tua prima recensione non farla diventare l'ultima ;) se una cosa ti appassiona non la mollare ma fai pratica fino a diventare bravissimo(un altro messaggio di clannad!) :lol:
 
Top
1 replies since 22/2/2011, 15:38   72 views
  Share