Alcuni dubbi

« Older   Newer »
  Share  
PiccolaKana
view post Posted on 2/7/2011, 20:10




Buonasera a tutti^^
:mmm: I miei dubbi sono 1: perchè tutti mettono enormitalissimi avatar e io non ci riesco cosa molto srana da me perchè ci so fare con i pc.. aiutatemi voi T.T

2: mi spieghereste su per giù cosa si intende per Clannad efter.... (non la parola ma la storia)

3: Il gioco di Clannad come si presenta??

Grazie scusate le domande alquanto shock!! ^_^
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 2/7/2011, 21:37




Allora xD
1-basta che vai sul tuo profilo,poi Modifica il profilo di questo utente e poi metti le dimensioni che vuoi in "dimensioni avatar" se vuoi te lo posso fare anche io xD
2-Clanand After Story intendi?
3-Il gioco di clanand (non ci ho giocato molto in realtà) si presenta come un "rivivere" ciò che succede in clannad,con i vari dialoghi e cose del genere,più qualche piccola variazione legata alle scelte che puoi fare tu
 
Top
PiccolaKana
view post Posted on 2/7/2011, 22:04




CITAZIONE (*Illy46* @ 2/7/2011, 22:37) 
Allora xD
1-basta che vai sul tuo profilo,poi Modifica il profilo di questo utente e poi metti le dimensioni che vuoi in "dimensioni avatar" se vuoi te lo posso fare anche io xD
2-Clanand After Story intendi?
3-Il gioco di clanand (non ci ho giocato molto in realtà) si presenta come un "rivivere" ciò che succede in clannad,con i vari dialoghi e cose del genere,più qualche piccola variazione legata alle scelte che puoi fare tu

1 fatto però ho capito che è un problema del pc ma ora me la sbrigo da sola
2 si dicevo proprio after story che non se sa come l'ho scritto prima *e ciò pure 9 a inglese .____.*
3Ok quello che mi aspettavo ^^

Grazie mille :3
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 2/7/2011, 22:17




Clanand After Story è la seconda serie di Clannad,è un continuo della storia. E' lungo circa quasi la prima serie e semplicemente continua a raccontare delle storie dei personaggi da dove li avevi lasciati in clannad in poi,con altre novità. Finirà il periodo della scuola ad esempio,quindi le dinamiche saranno diverse. In più ci sono molti momenti che colpiscono,però non te li dico altrimenti te lo rovino xD puoi trovare gli episodi nella sezione "Clannad"
 
Top
PiccolaKana
view post Posted on 2/7/2011, 22:24




CITAZIONE (*Illy46* @ 2/7/2011, 23:17) 
Clanand After Story è la seconda serie di Clannad,è un continuo della storia. E' lungo circa quasi la prima serie e semplicemente continua a raccontare delle storie dei personaggi da dove li avevi lasciati in clannad in poi,con altre novità. Finirà il periodo della scuola ad esempio,quindi le dinamiche saranno diverse. In più ci sono molti momenti che colpiscono,però non te li dico altrimenti te lo rovino xD puoi trovare gli episodi nella sezione "Clannad"

Mmmmm ora devo nutrirmi i tanta curiositààà O.O io perchè ho visto la 1 serie soltanto T.T i sento molto P***A hahahahhahaa Grazie milleeee :yeah:
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 2/7/2011, 22:41




vabbè la puoi vedere ora xD comunque di niente =)
 
Top
5 replies since 2/7/2011, 20:10   15 views
  Share