Notizia O_O

« Older   Newer »
  Share  
{Michiyo;NICHE*
view post Posted on 9/7/2011, 16:12




Allora inizio col dire che questo è un annuncio importante!
Forumfree ha deciso di togliere tutte le sezioni ma anche INTERI forum dove ci sono aree di tipo download e streaming, quindi dove ci sono video di qualsiasi genere.

LEGGI QUI!

E' già partito a cancellare dalla Top di Forumcommunity, quindi avvisate gli altri forum di organizzarsi per l'eventuale problema.


Quindi non ci resta che fare una cosa sola. Tutto lo streaming postato da me verrà cancellato, perchè non voglio che ci cancellino il forum per quei pochi topic postati .-.
Ma per tenervi sempre aggiornati posso postare la trama degli anime e il sito fansub, così potete vederli lo stasso :D
 
Top
PiccolaKana
view post Posted on 9/7/2011, 22:16




LEVA ASSOLUTAMENTE TUUTOO O___O CAVOLO IL FORUM DI CLANNAD NON PUò ESSERE DISTRUTTO CI TENGO TROPPO O____O IN PIù CERCO DI FARE PUBBLICITà PER AVERE PIù GENTE POSSIBILE ...
 
Top
{Michiyo;NICHE*
view post Posted on 10/7/2011, 09:12




Essendo admin so che devo toglierli, ma prima devo sapere cosa ne pensano illy e gli altri.
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 10/7/2011, 16:04




togli pure,non ti preoccupare :mmm:
 
Top
{Michiyo;NICHE*
view post Posted on 11/7/2011, 15:17




Potrei fare così:
La sezione streaming la lascerei, cambierei il nome in News (per gli anime e i manga) e me ne occuperei io.
Mentre nella sezione anime e manga (che già c'è) mettere le trame di manga e anime ovviamente, mettendo poi il link del fan sub. Così non corriamo alcuni rischio e in un certo modo e simile allo streaming.
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 13/7/2011, 10:59




okkei :ecco: fai così
 
Top
{Michiyo;NICHE*
view post Posted on 13/7/2011, 19:35




ok! Da domani mi metto a lavoro :D
Però ho bisogno che nessuno ci entri e aggiunga cosa, quindi posso renderle private e invisibili? Così potrò sbrigarmi più velocemente e nel gior di una settimana è tutto pronto !
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 13/7/2011, 21:02




sisi fai come ti viene più comodo,hai carta bianca^^
 
Top
7 replies since 9/7/2011, 16:12   63 views
  Share