Anime e 2 manga per la light novel Papa no Iukoto wo Kikinasai!

« Older   Newer »
  Share  
{Michiyo;NICHE*
view post Posted on 1/8/2011, 18:13




La rivista Super Dash Bunko della casa editrice Shueisha annuncia che Papa no Iukoto wo Kikinasai! (Listen to me girls, I am your father!), light novel di Matsu Tomohiro, sarà adattata in anime.

Segawa Yuta è un orfano, che è stato cresciuto dalla sorella Yuri fino a 17 anni. Poi il protagonista, per non interferire nella vita della sorella, che si è sposata con un uomo di mezza età ed ha formato una nuova famiglia, è andato a vivere da solo. Ora il ragazzo frequenta il primo anno di università.
Un giorno Yuri chiede al fratello di prendesi cura delle sue tre figlie, mettere lei e suo marito sono in viaggio. Il protagonista accetta non molto entusiasta la faccenda, sperando che la tortura finisca presto; ma non sarà così poiché l’aereo su cui Yuri si è imbarcata è disperso. Yuta prende responsabilità e per evitare che le ragazzine vangano adottate separatamente da parenti diversi, le accoglie nel suo piccolo appartamento. Ecco che comincia le vita di uno strampalato nucleo famigliare, anche perché le due più grandi non hanno legami di sangue con Yuta, poiché figlie di primo letto del marito di Yuri, mentre solo la più piccola è la vera nipotina del ragazzo.

Per ora vi abbiamo riportato la trama tratta dal sito ufficiale della novel, in attesa di avere maggiori informazioni sul franchise in espansione.

Matsu è anche conosciuto per aver creato la light novel Mayoi Neko Overrun!, mentre Papa no Iu Koto o Kikinasai!, pubblicata a partire dal 2009, conta 7 volumi all’attivo con le illustrazioni di Yuka Nakajima.

Invece Youhei Takemura e Tomo Katou adatteranno il titolo in due serie manga, rispettivamente sui sui magazine: Jump Square dal 5 agosto; e Cookie a partire dal 26 agosto, quest'ultimo col titolo di Papa no Iu Koto o Kikinasai ~Miu-sama no Iu Touri!~.
 
Top
0 replies since 1/8/2011, 18:13   6 views
  Share