Una serie televisiva per Black Rock Shooter

« Older   Newer »
  Share  
´M I C H I Y O ¿
view post Posted on 21/8/2011, 12:18




Nella giornata di oggi, sulle emittenti televisive nipponiche è andato in onda uno spot commerciale che annunciava il lancio di una serie televisiva con l'icona virtuale Black Rock Shooter per protagonista. Gli episodi dell'anime verranno inseriti nella programmazione invernale del Noitamina, la fascia notturna di Fuji TV dedicata all'animazione. La notizia è stata confermata anche da Koji Yamamoto, produttore responsabile del Noitamina, e da Huke, creatore della vocaloid, attraverso Twitter.

La produzione è stata nuovamente affidata allo Studio Ordet, la casa di produzione che già aveva confezionato il primo adattamento di Black Rock Shooter in formato OVA. Torneranno anche i membri del gruppo musicale Supercell, responsabili delle sigle finali di Bakemonogatari e Naruto Shippuden, che firmeranno la colonna sonora.


Con queste poche informazioni, non è stato accennato nulla sulla trama della nuova trasposizione la quale dovrebbe essere rilasciata per il mese di gennaio. Il portale web di Noitamina ha già pubblicato una sezione inerente a questo progetto, dove successivamente verranno rilasciati nuovi aggiornamenti sullo stadio dei lavori. Il franchise comprende anche numerose action figures e videogiochi. L'artista Ringo aveva iniziato a marzo la serializzazione di uno yonkoma (manga a 4 pannelli) sulle pagine di 4-Koma Nano Ace della casa editrice Kadokawa Shoten. Oltre a lui anche l'autrice di Net Ghost PIPOPA, Sanami Suzuki, sta disegnando il manga Black Rock Shooter: Innocent Soul per la rivista Young Ace.



Edited by ´M I C H I Y O ¿ - 21/8/2011, 18:15
 
Top
0 replies since 21/8/2011, 12:18   7 views
  Share