Minigonne e pirati spaziali nel 2012

« Older   Newer »
  Share  
´M I C H I Y O ¿
view post Posted on 21/8/2011, 12:35




L'ottantesima edizione del Comic Market si è conclusa con un'importante notizia riguardo l'adattamento animato di Moretsu Pirates o "Mini-Skirt Space Pirates", dal suo annuncio non erano state più rilasciate informazioni né comunicate le date di messa in onda, ora è stato confermato sul sito online che l'uscita è stata rimandata al prossimo anno perciò i fan non avranno di che temere.

In esclusiva per la fiera otaku per eccellenza, è stato anche mostrato un video promozionale grazie alla sua presentazione ufficiale negli stand della casa editrice Asahi Shimbun.

La trasposizione animata adatterà le novel dal titolo Mini-Skirt Uchū Kaizoku dell'autore Yuichi Sasamoto, la produzione era stata rivelata nel 2009 dalla studio responsabile di Starchild.

Lo scorso anno, durante il Tokyo Anime Fair, si era venuto a sapere che avrebbe debuttato sotto un nuovo titolo, "Moretsu Pirates", come serie televisiva diretta e scritta da Tatsuo Sato (Mobile Battleship Nadesico, Uchuu no Stellvia, Shigofumi). Il design originale dei personaggi è dell'illustratore delle novel Noriyuki Matsumoto, mentre la regia del suono è stata affidata al veterano Jin Aketagawa (Zegapain, Toradora!).
.

CITAZIONE
La trama si incentra su una vivace liceale chiamata Marika, lei si tiene sempre occupata con il circolo nautico spaziale che alterna al suo lavoro part-time presso una caffetteria. Una vita tutto sommato noiosa per le sue aspettative, fino a quando un giorno fa l'incontro con due uomini che asseriscono di essere i subordinati del suo defunto padre. Le chiederanno di assumere il comando della nave spaziale Bentern Maru visto che, secondo gli accordi stipulati dai pirati durante la guerra d'indipendenza avvenuta un secolo prima, la nave sarebbe passata in eredità ad un discendente diretto del capitano. Marika non esita un momento e si imbarca per le profondità dello spazio.

 
Top
0 replies since 21/8/2011, 12:35   6 views
  Share