♥Tricchan's Portfolio: the world is mine!♥

« Older   Newer »
  Share  
Superhachiko
view post Posted on 4/4/2012, 15:53





My personal Portfolio!! >w<

jpg

Ciao a tutti!! Mi chiamo Anna, ho 13 anni (quasi 14) e frequento ancora le scuole medie!! Sono una pazza che sclera di continua, ma ho un cuore d'oro! (che modestia! xDDD) Mi piace stare in compagnia di persone socievoli e simpatiche, come tutti sono, d'altronde! Sono la Trix che tutti nel web conoscono! Mi piacciono molto gli sport, tra cui la pallavolo, il tennis, il nuoto e (dulcis in fundo...) il mio sport preferito: Il CALCIO! E' strano da parte di una ragazza: in fondo molti dicono che il calcio è uno sport per ragazzi e le ragazze non dovrebbero impicciarsi in cose del genere, ma kissene! Ho due sogni nel cassetto: il primo in assoluto è riuscire almeno una volta andare in Giappone, che è il mio paese asiatico ma anche mondiale preferito; il secondo invece è diventare stilista. Adoro disegnare vestiti, tanto che una volta ho addirittura cucito della stoffa, formando un vestito di carnevale per mia sorella. Questi sono i miei sogni, ma il secondo me lo contraddicono tutti: dicono che sarebbe meglio fare la modella, io mi sono guardata più e più volte, ma non ho trovato nulla che mi faccia sembrare tanto adatta a questo lavoro. Poi però tutto mi è tornato in mente: sono alta, fin troppo per la mia età. 1.79 m. Lo so, sono un colosso, ma passiamo ad altro. Mi piace molto disegnare, cantare e ballare. Sono una frana nel disegno, anche se tutti mi riprendono dicendomi che ho una dote naturale per il disegno. Adoro le lingue, ma la scuola la detesto. Studio come una pazza, anche se sto davanti al computer di continuo. I miei insegnanti mi hanno detto che sarebbe meglio che io facessi il liceo linguistico o in alternativa, quello artistico. Io però li ho contraddetti subito, informandoli con una frase che neanche io mi sono sorpresa di averla detta. "Scusate se vi contraddico, ma io faccio ciò che mi piace, ciò che sogno di fare e ciò che è compreso nei miei progetti futuri. Non sto ad ascoltare in questo momento un branco di idioti citrulli che mi indirizzano su qualcosa che odio profondamente fare. Se voglio potrò fare l'Università in futuro, magari di Lingue Orientali... (eh eh, il GiappoH mi appassiona troppo) chi lo sa. Ma per il momento voglio fare un istituto professionalizzante, che mi indirizzi specificamente nel mondo del lavoro. Quindi, ecco, questa è la mia storiella, ma non ho ancora finito!! Adoro molti anime e manga, tra cui: Inazuma Eleven, Pretty Cure, Sailor Moon, Toradora, Gakuen Alice, Mermaid Melody, Detective Conan, Fancy Lala, Card Captor Sakura, Fantastica Creamy, Magica Emy, Inuyasha, Ranma, Un Fiocco per Sognare, Un Fiocco per Cambiare e taaaaaaaaaaaaaaanti altri. Spero di non aver annoiato e che passerete a farmi un salutino. La vostra amata (spero... xDDD) Trix! E mi raccomando: se mi salutate vi regalo un biscottino!! Scherzo, non ne ho. Dai, adesso sono sincera: se mi salutate anche se non vi conosco magari diventiamo amici e che ne so, a me farebbe piacere conoscere delle persone che magari prima o poi posso incontrare... ^^ Bene, premete " ♥ Tricchan's Portfolio - {Haru no jikandesu} ♥ " qui sotto e addentratevi nel mio mondo!!

♥ Tricchan's Portfolio - {Haru no jikandesu} ♥

 
Top
0 replies since 4/4/2012, 15:53   18 views
  Share