Salve a tutti!!, Mi presento..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2012, 15:51
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
122,427

Status:


Salve a tutti gente :)
Mi chiamo Simon Dark, alias Dark Saturn, piacere di conoscervi! ^_^
Ho voluto presentarmi qui proprio perchè sono un grande fan di Clannad in tutto e per tutto.. L'ho visto tante di quelle volte ma non mi stancherei mai di ricominciarlo da capo.. Tra tutti gli anime che ho visto, questo è uno di quelli che più mi ha trasmesso grandi emozioni, fondendo i momenti esilaranti e divertentissimi a quelli di massima serietà e tristezza.. Inoltre si parla molto spesso di temi reali ed attuali, aggiungo pure che i disegni sono fantastici e perfetti, quindi ditemi voi come è possibile non innamorarsi di quest'anime!!
Comunque tornando a me, sono un ragazzo semplice, mi piace far ridere la gente, stare in compagnia, farmi lunghe passeggiate a piedi o girare in bici.. Mi piacciono molto i videogames e gli anime (ma solo quelli compresi tra generi Scolastico-Sentimentale-Vita quotidiana-Commedia)..
Cos'altro dire non so, ma se volete sapere di più chiedete pure :) Rispondo però fino al limite di privacy XD
A presto!! :D
ps: attualmente il mio avatar ha una musica a voi molto familiare.. basta passarci sopra col mouse e restarci ;)
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 15:21

Senior Member

Group:
Clannad Fan_♠
Posts:
10,159
Location:
trezzano sul naviglio (MI)

Status:


Benvenuto ^^
 
Contacts  Top
1 replies since 31/12/2012, 15:51   31 views
  Share