Eccomi =)

« Older   Newer »
  Share  
Gio_Kun
TOPIC_ICON7  view post Posted on 16/2/2013, 17:55




Un saluto a tutti!Sono Giorgio, ho 23 anni e sono entusiasta di poter far parte di questa community =) ebbene si, questa meravigliosa opera d'arte di nome Clannad ha fatto letteralmente breccia anche nel mio cuore...la considero una delle migliori (se non la migliore) opere mai esistite. Lo dico da grande appassionato sia del genere Shonen che del genere Seinen. Ed è un grandissimo piacere per me trovare una community che condivida questa mia passione, soprattutto nei confronti Clannad ma anche per quanto riguarda manga e anime in generale =) che dire d'altro...se devo essere sincero ero molto più attivo anni fa, di serie ne seguivo a bizzeffe...mentre ora ho un pò perso il ritmo ma mi sto dando da fare per recuperare =) Spero, ma sono convinto, di trascorrere in questo forum momenti piacevoli e conoscere persone squisite...ricordate, Clannad si merita una grande community e delle grandi persone altrettanto =) sono convinto di aver trovato entrambe le cose!Un saluto e spero di trovarvi presto in giro =)
 
Top
0 replies since 16/2/2013, 17:55   31 views
  Share