Oplà! :3, Attenzione! Il 90% delle parole presenti in questo topic sono complete idiozie! XD

« Older   Newer »
  Share  
~Ariadne
view post Posted on 15/7/2012, 11:14




Vediamo un po', *è appena atterrata su questo pianeta ed è molto disorientata, quando all'improvviso scorge un apparecchio dotato di una tastiera con strani segni e con una specie di polpetta attaccata con un filo* sono Ariadne *tentata dall'oggetto, inizia a scrivere* provengo da una galassia dominata dai cani, in cui io sono la presidentessa delle mostre canine, e mi ritrovo spesso a valutare il pedigree di cani a tre teste (geneticamente modificati dalle ultra-avanzate tecnologie) che sputano chiavi di fuoco per aprire portali verso altre galassie o universi paralleli... :man: Ok, non spaventatevi, so benissimo che avrei potuto cominciare la discussione con un normalissimo 'salve a tutti', ma al momento sono a corto di idee. Mi presento per bene XD Nella vita reale sono Silvia e adoro tutto ciò che è collegato agli anime, ai manga, al Giappone , ma anche a tutte le cose strane e disgustose del mondo :blink: Gli anime che più adoro sono Clannad ( ) e Fairy Tail: sono due generi completamente diversi che trattano tematiche completamente differenti, ma a me piacciono proprio per questo *w* Ok, ok, ora può anche bastare, sicuramente adesso dovrete mettere i bulbi oculari al loro posto perchè saranno saltati via da soli in preda alla disperazione :wacko: Va bene, basta!! x3
Mi troverete in giro per il forum *cerca di tagliare corto*
Byyyyyyyyye byyyyyyye! :33333333
 
Top
Jack Ibuki
view post Posted on 17/7/2012, 11:55




Benvenuta :D a quanto pare sono l'unico a questo mondo che fa presentazioni normali XD no davvero, mi piacciono le persone con questa fantasia e creatività :) Benvenuta sul forum e divertiti :)
 
Top
~Ariadne
view post Posted on 18/7/2012, 09:16




Grazie mille! :D Piacere di conoscerti! :)
 
Top
Jack Ibuki
view post Posted on 18/7/2012, 09:17




Prego :) e piacere mio :D
 
Top
~ Rei Maeda ~
view post Posted on 18/7/2012, 10:58




Benvenuta! XD per fortuna che eri a corto di idee XD ovviamente scherzo...
il piacere è tutto mio, e complimenti per l'originalità!!
 
Top
~Ariadne
view post Posted on 18/7/2012, 14:14




*---* Ti ringrazio! Anche per me è un grande piacere! :D
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 08:12

Senior Member

Group:
Clannad Fan_♠
Posts:
10,159
Location:
trezzano sul naviglio (MI)

Status:


Benvenuta ^^ Io sono Blake ^^
 
Contacts  Top
~Ariadne
view post Posted on 26/7/2012, 11:11




Grazie e piacere di conoscerti Blake! :D
 
Top
krinalpha359
view post Posted on 14/8/2012, 21:48




Benvenuta e buon divertimento!! buon_Ferragosto
 
Top
~Ariadne
view post Posted on 15/8/2012, 18:45




Grazie ^_^
 
Top
*Illy46*
view post Posted on 17/8/2012, 20:54




welcome e scusa per il ritardo ewe
 
Top
10 replies since 15/7/2012, 11:14   100 views
  Share